Corso di alta formazione e specializzazione in ambito di gestione tecnico – contabile – amministrativa e giuridica della impresa farmacia

LA FARMACIA DEI SERVIZI: DARE VALORE AGGIUNTO ALLA PROPRIA ATTIVITÀ ATTRAVERSO NUOVI MODELLI DI GESTIONE

Gentilissimi colleghe e colleghi, con il presente corso si giunge alla organizzazione di un evento formativo molto interessante per la gestione della impresa farmacia in un momento in cui il mercato ci vede quotidianamente relazionarci con dei competitors di altissimo livello.

Accanto ai momenti di alta formazione professionale che abbiamo perseguito durante tutto il 2018, e che intendiamo perseguire nei prossimi anni, è necessario oggi più che mai che il farmacista nel suo operare quotidiano, abbia contezza e conoscenza approfondita della impresa farmacia e di tutti i cambiamenti a cui questa impresa nell’ultimo decennio è stata coinvolta. Ecco perché Ordine e Federfarma, avvalendosi della collaborazione di docenti di altissimo livello come il Prof. Franco FALORNI e del suo staff, anche su esplicita richiesta pervenutaci dalla Università di Palermo, hanno voluto integrare la mancata formazione di cui difetta il nostro corso di studi, per tale ragione saranno ammessi al corso venti studenti universitari che acquisiranno i crediti accademici.