SURVEY CONASFA "Benessere lavorativo in Farmacia"

In questo ultimo periodo il mondo della Farmacia sta vivendo un momento di grande criticità a causa di una tendenza sempre più marcata dei colleghi a preferire altre professioni rispetto a quello del farmacista.

CONASFA (Associazione Nazionale Professionale Farmacisti Non Titolari), per comprendere da vicino il reale vissuto dei colleghi NON titolari durante lo svolgimento del lavoro in farmacia ha pensato di elaborare, insieme all’Associazione Nazionale Professionale degli Psicologi “AltraPsicologia”, un questionario rivolto ai farmacisti collaboratori, da compilare in totale anonimato entro il 31 di agosto.

Convinti che i dati raccolti rappresenteranno un contributo fattivo per la conoscenza della reale situazione operativa e lavorativa degli iscritti, i cui risultati saranno poi analizzati ai prossimi tavoli decisionali per la professione del Farmacista, alleghiamo il link per accedere al questionario:

Orario di ricevimento

Lunedì a Venerdì